L'estate è quel momento dell'anno in cui il sole bacia la nostra pelle e i…
Alterna, la rivoluzione nella cura dei capelli
Alterna non solo promette, ma dà anche ottimi risultati!
Il mercato offre tantissime opzioni diverse, innumerevoli marche che promettono miracoli e spesso si può incappare in prodotti che hanno un packaging accattivante, e che “sembrano” professionali, e invece sono ricchi di elementi chimici, che a lungo andare finiscono per rovinare il capello.
Come parrucchieri, siamo sempre alla ricerca di prodotti di qualità da usare sulle preziose chiome dei nostri clienti, e con Alterna non ci siamo mai pentiti!
Nata nel 1997, Alterna è da sempre all’avanguardia nel settore della cura dei capelli. Il perfetto connubio tra ricerca scientifica, innovazione e rispetto dell’ambiente. La compagnia infatti ha investito tempo e denaro nella ricerca per sviluppare formule perfette per la loro gamma di prodotti. La loro peculiarità? Sono tutti naturali, non contengono parabeni o altri agenti aggressivi e sono clinicamente testati. La loro filosofia? Offrire sempre prodotti PURI, TESTATI e PROFESSIONALI.
Hai capelli fini, un po’ spenti e che hanno bisogno di una bella dose di energia e volume?
Oppure, hai notato che i tuoi capelli sono più diradati e fragili?
Nessun problema! ALTERNA ha una soluzione anche per questo tipo di problemi, uno shampoo e balsamo dedicati e due trattamenti specifici che agiscono direttamente sullo scalpo, uno intensivo e uno settimanale.
La linea di prodotti più famosa di ALTERNA è la CAVIAR, con estratti di caviale, bisso (una seta naturale marina) e una speciale formula anti-età che donano ai capelli nuova luminosità, elasticità e giovinezza.
Assolutamente da provare!
Forse saremo anche un po’ di parte, ma Alterna è uno dei nostri marchi di fiducia e usiamo regolarmente molti prodotti in salone sulle nostri clienti, a seconda delle necessità specifiche. Li consigliamo da provare a anche casa. Per chi fosse interessato i prodotti sono disponibili sia in salone che dal nostro negozio online ?